• Letteratura spagnola III (6 e 12 CFU) a.a. 2017/2018

Il corso si svolgerà nel secondo semestre dell’a.a. 2017/2018, in tre incontri settimanali di due ore ciascuno.

TUTTI GLI STUDENTI CHE INTENDONO SEGUIRE IL CORSO DI LETTERATURA SPAGNOLA 3 O DARE L’ESAME DA NON FREQUENTANTI SONO TENUTI A COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE (CLICCA QUI)

GLI STUDENTI CHE NON SI ISCRIVERANNO TRAMITE IL MODULO NON POTRANNO ESSERE INSERITI NELLA MAILING LIST TRAMITE CUI MANDO AVVISI, COMUNICAZIONI O MATERIALI DIDATTICI PRIMA E DURANTE IL CORSO.

NOTA BENE: L’ISCRIZIONE AL CORSO COME FREQUENTANTI O FREQUENTANTI PARZIALI SCADE IL GIORNO 10 MARZO 2018 (DOPO LE PRIME DUE SETTIMANE DI LEZIONE).

Il prof. Huerta Calvo terrà due lezioni di recupero, che si aggiungono a quelle programmate in orario, secondo il seguente calendario:

giovedì 15 marzo, aula 15, ore 17-18:30

giovedì 22 marzo, aula 15, ore 17-18:30

Da venerdì 23 marzo inizierà il mio modulo. Faremo lezione ancora martedì 27 e mercoledì 28 marzo, mentre venerdì 30 non ci sarà attività didattica, per l’inizio delle vacanze pasquali. Come da calendario accademico, le lezioni riprenderanno mercoledì 4 aprile.

NOTA BENE: martedì 27 marzo fornirò tutte le informazioni sulle modalità di verifica delle attività svolte nella prima parte del corso con il prof. Huerta.

PROGRAMMI COMPLETI
    Letteratura spagnola III LCMC e LTI prima lingua (12 CFU)

Letteratura spagnola III LTI seconda lingua (6 CFU)

MATERIALI DIDATTICI SCARICABILI (NOTA BENE: tutti i materiali fanno parte del programma d’esame, sia per i frequentanti che per i non frequentanti)