• Letteratura spagnola I per LLCI (a.a. 2018-2019)

Il corso inizia mercoledì 3 ottobre 2018. Si consiglia vivamente di partecipare alla prima lezione, durante la quale verranno fornite informazioni fondamentali sullo svolgimento del corso, delle attività assistite e sul programma.

Orario del corso:

Mercoledì 11-13 (aula B)

Giovedì 11-13 (aula B)

TUTTI GLI STUDENTI CHE INTENDONO SEGUIRE IL CORSO DI LETTERATURA SPAGNOLA 1 O DARE L’ESAME DA NON FREQUENTANTI SONO TENUTI A COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE (CLICCA QUI)

GLI STUDENTI CHE NON SI ISCRIVERANNO TRAMITE IL MODULO NON POTRANNO ESSERE INSERITI NELLA MAILING LIST TRAMITE CUI MANDO AVVISI, COMUNICAZIONI O MATERIALI DIDATTICI PRIMA E DURANTE IL CORSO.

NOTA BENE: L’ISCRIZIONE AL CORSO COME FREQUENTANTI O FREQUENTANTI PARZIALI SCADE IL GIORNO 17 OTTOBRE 2018 (DOPO LE PRIME DUE SETTIMANE DI LEZIONE).

MATERIALI DA SCARICARE

PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO