• Letteratura spagnola I a.a. 2017/2018 (per altri corsi di laurea)

Il corso inizia venerdì 2 marzo 2018. Si consiglia vivamente di partecipare alla prima lezione, durante la quale verranno fornite informazioni fondamentali sullo svolgimento del corso, delle attività assistite e sul programma.

Orario del corso:

Mercoledì 11-13 (aula 10)

Venerdì 13-15 (aula 10)

TUTTI GLI STUDENTI CHE INTENDONO SEGUIRE IL CORSO DI LETTERATURA SPAGNOLA 1 O DARE L’ESAME DA NON FREQUENTANTI SONO TENUTI A COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE (CLICCA QUI)

GLI STUDENTI CHE NON SI ISCRIVERANNO TRAMITE IL MODULO NON POTRANNO ESSERE INSERITI NELLA MAILING LIST TRAMITE CUI MANDO AVVISI, COMUNICAZIONI O MATERIALI DIDATTICI PRIMA E DURANTE IL CORSO.

NOTA BENE: L’ISCRIZIONE AL CORSO COME FREQUENTANTI O FREQUENTANTI PARZIALI SCADE IL GIORNO 10 MARZO 2018 (DOPO LE PRIME DUE SETTIMANE DI LEZIONE). Le iscrizioni al corso come frequentanti o frequentanti parziali registrate successivamente al 10 marzo 2018 dovranno essere comunicate al docente, per valutare assieme la situazione effettiva in vista dell’esame finale.

NOTA BENE: Non risponderò a mail con richieste di informazioni e chiarimenti sul corso, sul programma e sull’esame che non provengano dagli indirizzi e-mail degli studenti iscritti tramite il suddetto modulo, sia che si tratti di frequentanti, sia di non frequentanti.

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CORSO

VAI AL SITO DELLA RASSEGNA TEATRALE