• Avvisi
  • Esami sessione autunnale

    PRIMO APPELLO

    Modalità di svolgimento delle prove

    Come per la sessione estiva, le prove saranno organizzate in modalità a distanza, utilizzando la piattaforma Teams. Sarà dunque indispensabile disporre di collegamento internet efficiente, con computer dotato di telecamera e audio perfettamente funzionanti.

    In base al numero di prenotazioni, verranno organizzati piccoli gruppi (2-3 persone al massimo). Eventuali rinunce a sostenere l’esame devono essere comunicate via mail il prima possibile. Se la rinuncia avviene dopo la chiusura delle prenotazioni non è necessario cancellare la prenotazione.

    La composizione dei gruppi, con data e orario di svolgimento della prova, verrà inviata direttamente agli studenti prenotati.

    PROVA DI TEORIA: per ogni studente sono previsti circa 15 minuti di colloquio orale. Saranno possibili lievi ritardi nell’inizio dei turni successivi al primo.

    PROVA DI TRADUZIONE : per ogni turno sono previsti 25 minuti per analisi e preparazione del testo più il tempo di resa. Saranno possibili lievi ritardi nell’inizio dei turni successivi al primo.

    Perché l’esame sia superato entrambe le prove devono essere positive.


    Login - © Copyright 2004-2014 - Paola Faini

    This site is powered by WordPress and Supported by Joram.IT