• Articoli recenti
  • Pagine
  • AVVISO PER IL 29 OTTOBRE – Convegno “BOB DYLAN and the ARTS”

Libretto Bob Dylan

MANIFESTO BOB DYLAN

AVVISO PER IL 29 OTTOBRE – Convegno “BOB DYLAN and the ARTS”

Malgrado si sia ordinata la “sospensione” delle lezioni a scuola e all’Università, il CONVEGNO “BOB DYLAN AND THE ARTS” si svolgerà come da programma, in quanto non si tratta di “lezioni”, ma di un evento di natura diversa.

There will be no cancellation of the activities organized within the “BOB DYLAN AND THE ARTS” event.

Tutti gli studenti di Letteratura angloamericana, della Laurea Triennale e della Laurea Magistrale sono invitati in Aula Magna alle 0re 14.30 per lo svolgimento del programma.

All the students of Anglo-American Literature, including the ERASMUS students, are invited to join the Conference in the Aula Magna by 2.30 p.m.

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE IL GIORNO 6 NOVEMBRE LE LEZIONI DI LAUREA TRIENNALE III E LAUREA MAGISTRALE I E II SONO SOSPESE E SARANNO RECUPERATE

Login - © Copyright 2004-2014 - Maria Anita Stefanelli