• Letteratura spagnola I 2019/2020

Programma per studenti frequentanti:

LETTERATURA SPAGNOLA_I_LT_19_20

Gli studenti non frequentanti sono tenuti a contattare la docente almeno due mesi prima dell’appello a cui intendono presentarsi. Durante il colloquio, la docente provvederà a indicare il programma specifico per la modalità ‘non frequentante’ (diverso da quello sopraindicato), e darà tutte le informazioni e i materiali di supporto per lo studio individuale. Non sarà consentito lo svolgimento dell’esame a coloro che non abbiano seguito questo iter.

SI RICORDA CHE QUESTO INSEGNAMENTO È EROGATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER GLI STUDENTI DI L11. PER COLORO ISCRITTI A MEDIAZIONE (L12) E AD ALTRI CORSI DI LAUREA (LETTERE, FILOSOFIA, ECC.) IL CORSO DI LETTERATURA SPAGNOLA I INIZIERÀ NEL II SEMESTRE E VERRÀ EROGATO DALLA PROF.SSA FAUSTA ANTONUCCI.

Login - © Copyright 2004-2014 - Ilaria Resta